sabato 17 settembre 2011

Allestimento in corso...

Buongiorno a tutti quanti voi, come vi ho già detto si riparte con le ricette, prima di ricominciare volevo rendervi partecipi di un idea che mi è venuta così per caso e che ha avuto un ottimo successo.
Quando ho aperto questo blog, mi sono ritrovata davanti alla possibilità di vendere gli spazi pubblicitari ai lati delle mie ricette, devo dire che la cosa era abbastanza intrigante, dal punto di vista economico, poi ci ho pensato bene e facendo due calcoli, sapendo bene, che per ricavarne qualche soldo, bisogna avere un certo numero di visite al giorno, ma soprattutto che così diventa veramente un' attività e avrei dovuto iscrivermi alla camera di commercio, per avere una partita iva, poi all'inps, per poi guadagnare due spiccioli e pagare un sacco di tasse...no no no non faceva per me.
Allora ho pensato di seguire comunque la mia passione per la cucina, ma trattandosi di un passatempo dispendioso per il mio portafoglio (...dimenticavo..anche per il mio fisico che inizia a chiedermi pietà...ahahahahhh) dato che faccio la casalinga...sapete che ho fatto??? Ho chiesto ad alcune ditte italiane, di prodotti alimentari e correlati, di darmi una mano. Ho proposto loro, di fornirmi una piccola campionatura dei  prodotti, in cambio io avrei scritto nelle mie ricette la marca degli ingredienti utilizzati. Si tratta di prodotti che io già utilizzavo e quindi ne conosco le ottime qualità, per questo vi suggerirò di utilizzarli nella realizzazione di tantissime ricette. Ed indovinate...in tante hanno accettato e mi hanno già inviato alcune cose.
Vi scrivo tutto questo, perchè ci tengo a farvi sapere e capire, che nonostante io inserisca i loghi delle aziende, oppure il nome all'interno della ricetta, questo blog avrà comunque il semplice scopo di dare svago, di essere ricreativo e non di certo lo scopo di lucro!
Inoltre sapete bene, che io consiglierò certi prodotti e non sarà di certo un "obbligo" utilizzarli.
Non ricevo da tali ditte nessun compenso in denaro, ma solo campionature dei prodotti, che utilizzo per fare le ricette.
Spero che questo, non dia problemi a voi che mi seguirete, ma se dovesse suscitare qualche domanda di chiarimento, sappiate che sono qui a vostra completa disposizione

Nessun commento:

Posta un commento