venerdì 16 settembre 2011

Tutti hai posti di combattimento...avanti marsch!!!

Ah che meraviglia, è tornato settembre a mettere tutto in ordine, secondo me l' estate è una stagione perditiva, tutti i buoni propositi maturati durante l'inverno e, sopratutto la primavera, svaniscono nel nulla. A settembre, tutto torna al suo posto, ma sopratutto si ridefinisco i ruoli..l'asilo riprende e la mia bimba inizierà a fare la scolaretta, io tornerò ad essere la mamma che si, si occupa della casa, del marito e della figlia, ma tornerò ad essere una donna con i suoi spazi. Ebbene si! credo che la più soddisfatta, sia proprio io!! Io che, finalmente, prendo un pò di fiato e ricomincio a dedicarmi un pò a me stessa, alle mie passioni...la cucina e il ricamo...già mi vedo, seduta comodamente sul divano, a ricamare uno splendido lenzuolino, mentre pre-gusto la mia focaccia che cuoce nel forno...mmmhhhh quell' inebriante profumo di pane, che travolge chiunque, mi sembra già di sentirlo...
E allora..che squillino le trombe..rullino di tamburi.......si riparte con le ricette

Nessun commento:

Posta un commento